Quanti menu posso creare? Quante voci e categorie posso inserire per ciascun menu?

Quanti menu posso creare? Quante voci e categorie posso inserire per ciascun menu?

Non imponiamo limiti al numero di menu, voci, categorie e piatti che puoi utilizzare. E' comunque buona norma razionalizzare queste informazioni perché siano efficaci e di semplice consultazione per gli utenti. Se hai più menu, puoi sia attivarli manualmente all'occorrenza che programmarli tramite il calendario automatico per essere mostrati all'ora e nel giorno più opportuno. Siamo qui per aiutarti se serve.
    • Related Articles

    • Posso configurare il menu anche per asporto e delivery?

      Chuzeat è la piattaforma più avanzata per la gestione degli ordini interni. Per semplificare la gestione di ordini multi-canale, ogni menu già presente, o menu aggiuntivo può essere abilitato anche per Asporto e Consegna a Domicilio. Puoi abilitare ...
    • Posso personalizzare il menu?

      Puoi modificare Titoli, sezioni, layout con semplici funzioni grafiche (drag & drop) tramite la tua console Chuzeat Business. Vedrai il tuo menu in anteprima, così come lo vedranno i tuoi clienti. Potrai trascinare i piatti o le sezioni da una parte ...
    • Posso gestire aggiunte e rimozioni delle pietanze?

      Puoi gestire le variazioni ai tuoi piatti, creando aggiunte e rimozioni, tramite la tua console Chuzeat Business. Aggiunte e rimozioni possono essere gratuite o a pagamento per i tuoi clienti. Puoi anche creare "inventa la tua pizza" o "inventa il ...
    • Posso generare da solo i QR-code o dovete farlo voi? Quanti QR-code offrite?

      Se usi i nostri segnatavolo digitali Quid, non dovrai preoccuparti di generare e stampare QRcode. Se usi QRcode cartacei, sarai autonomo per stamparli direttamente dalla console Chuzeat Business senza alcun limite. Potrai avere quanti QRcode vuoi e ...
    • Posso inserire gli allergeni e gli ingredienti?

      Tramite la console Business ti aiutiamo a identificare gli ingredienti e gli allergeni in automatico tramite le componenti di Intelligenza Artificiale. Potrai anche gestirli in autonomia in ogni momento. Tutto sarà semplice ed efficace.