Posso personalizzare il menu?

Posso personalizzare il menu?

Puoi modificare Titoli, sezioni, layout con semplici funzioni grafiche (drag & drop) tramite la tua console Chuzeat Business. Vedrai il tuo menu in anteprima, così come lo vedranno i tuoi clienti. Potrai trascinare i piatti o le sezioni da una parte all'altra del menu, aggiungere immagini e selezionare le opzioni di dettaglio per ogni piatto. Tutto semplice e pratico con Chuzeat.
    • Related Articles

    • Posso configurare il menu anche per asporto e delivery?

      Chuzeat è la piattaforma più avanzata per la gestione degli ordini interni. Per semplificare la gestione di ordini multi-canale, ogni menu già presente, o menu aggiuntivo può essere abilitato anche per Asporto e Consegna a Domicilio. Puoi abilitare ...
    • Quanti menu posso creare? Quante voci e categorie posso inserire per ciascun menu?

      Non imponiamo limiti al numero di menu, voci, categorie e piatti che puoi utilizzare. E' comunque buona norma razionalizzare queste informazioni perché siano efficaci e di semplice consultazione per gli utenti. Se hai più menu, puoi sia attivarli ...
    • Come si inserisce il menu e come si gestiscono le traduzioni?

      Puoi gestire sempre il tuo menu in autonomia e in tempo reale tramite la tua console Chuzeat Business, o impostare automatismi che mostrino menu diversi in base all'orario o al giorno della settimana. Puoi modificare e inserire immagini a tuo ...
    • Che sistemi di pagamento posso usare?

      E' possibile pagare direttamente con Carta di Credito o Debito (Bancomat) su Chuzeat, utilizzare il Wallet per usufruire di Buoni e Ticket Restaurant, o pagare presso il locale con i metodi di pagamento del locale stesso (contanti, carte, etc.)
    • Posso gestire aggiunte e rimozioni delle pietanze?

      Puoi gestire le variazioni ai tuoi piatti, creando aggiunte e rimozioni, tramite la tua console Chuzeat Business. Aggiunte e rimozioni possono essere gratuite o a pagamento per i tuoi clienti. Puoi anche creare "inventa la tua pizza" o "inventa il ...