Posso gestire aggiunte e rimozioni delle pietanze?

Posso gestire aggiunte e rimozioni delle pietanze?

Puoi gestire le variazioni ai tuoi piatti, creando aggiunte e rimozioni, tramite la tua console Chuzeat Business. Aggiunte e rimozioni possono essere gratuite o a pagamento per i tuoi clienti. Puoi anche creare "inventa la tua pizza" o "inventa il tuo panino"...
    • Related Articles

    • Posso configurare il menu anche per asporto e delivery?

      Chuzeat è la piattaforma più avanzata per la gestione degli ordini interni. Per semplificare la gestione di ordini multi-canale, ogni menu già presente, o menu aggiuntivo può essere abilitato anche per Asporto e Consegna a Domicilio. Puoi abilitare ...
    • Posso inserire gli allergeni e gli ingredienti?

      Tramite la console Business ti aiutiamo a identificare gli ingredienti e gli allergeni in automatico tramite le componenti di Intelligenza Artificiale. Potrai anche gestirli in autonomia in ogni momento. Tutto sarà semplice ed efficace.
    • E' possibile stampare le comande?

      Chuzeat gestisce le stampe delle comande in modo completo, puoi decidere come suddividere le stampe per punti di preparazione (cucina, bar, pizzeria, etc.), puoi decidere come organizzare, ordinare e raggruppare le stampe (per tavolo, piatto, ...
    • Quanti menu posso creare? Quante voci e categorie posso inserire per ciascun menu?

      Non imponiamo limiti al numero di menu, voci, categorie e piatti che puoi utilizzare. E' comunque buona norma razionalizzare queste informazioni perché siano efficaci e di semplice consultazione per gli utenti. Se hai più menu, puoi sia attivarli ...
    • Come si inserisce il menu e come si gestiscono le traduzioni?

      Puoi gestire sempre il tuo menu in autonomia e in tempo reale tramite la tua console Chuzeat Business, o impostare automatismi che mostrino menu diversi in base all'orario o al giorno della settimana. Puoi modificare e inserire immagini a tuo ...