Posso generare da solo i QR-code o dovete farlo voi? Quanti QR-code offrite?

Posso generare da solo i QR-code o dovete farlo voi? Quanti QR-code offrite?

Se usi i nostri segnatavolo digitali Quid, non dovrai preoccuparti di generare e stampare QRcode. Se usi QRcode cartacei, sarai autonomo per stamparli direttamente dalla console Chuzeat Business senza alcun limite. Potrai avere quanti QRcode vuoi e saranno sempre diversi per tenerti al sicuro.
    • Related Articles

    • Posso collegare la piattaforma Ordini Online alla mia pagina Facebook o Google?

      Possiamo fornirti un link da usare nel tasto "ordina cibo" della tua pagina Facebook o Google. Se hai bisogno di auto ti seguiamo noi nel farlo.
    • A cosa servono i QR code?

      I QR code identificano in modo univoco il tuo locale e il tavolo specifico con cui l'utente interagisce. Ogni utente con un telefono e una camera è in grado di usarli e sono largamente diffusi. E' un modo pratico e semplice, ma i soli QR code non ...
    • Perché un QR Code non è abbastanza sicuro per il ristoratore? Cosa fate per renderli sicuri?

      Chuzeat è stata progettata con basi solide di sicurezza e privacy, il nostro team di esperti ha evidenziato nelle fasi di sviluppo una grossa criticità nell’uso dei semplici QR Code stampati. La scansione del QR Code, infatti, identifica il locale e ...
    • Offrite una versione gratuita?

      Offriamo a tutti i nuovi clienti la possibilità di usare la piattaforma senza costi di servizio per 30 giorni. Alcune funzionalità, come la consultazione del menu restano sempre gratuite per tutti i nostri clienti. Occorre sottoscrivere un contratto ...
    • Posso personalizzare il menu?

      Puoi modificare Titoli, sezioni, layout con semplici funzioni grafiche (drag & drop) tramite la tua console Chuzeat Business. Vedrai il tuo menu in anteprima, così come lo vedranno i tuoi clienti. Potrai trascinare i piatti o le sezioni da una parte ...