Posso collegare la piattaforma Ordini Online alla mia pagina Facebook o Google?
Possiamo fornirti un link da usare nel tasto "ordina cibo" della tua pagina Facebook o Google. Se hai bisogno di auto ti seguiamo noi nel farlo.
Related Articles
Come è effettuata la consegna?
La piattaforma è pensata perché il ristorante possa usare dei propri vettori o mezzi propri per la consegna del cibo o per organizzare il ritiro (asporto/take-away) a cura del cliente.
La stampante deve essere connessa ad internet?
La stampante può essere connessa direttamente al tablet o alla rete locale (al router) del tuo ristorante.
Posso configurare il menu anche per asporto e delivery?
Chuzeat è la piattaforma più avanzata per la gestione degli ordini interni. Per semplificare la gestione di ordini multi-canale, ogni menu già presente, o menu aggiuntivo può essere abilitato anche per Asporto e Consegna a Domicilio. Puoi abilitare ...
E' necessaria la registrazione all'App e l'inserimento di dati personali?
Teniamo alla privacy dei tuoi clienti! Un uso corretto e appropriato è sinonimo di professionalità e tutela tutti. Facciamo ogni sforzo per limitare al minimo le informazioni richieste. E' possibile identificarsi (Facebook, Google, AppleId, ...
Posso personalizzare il menu?
Puoi modificare Titoli, sezioni, layout con semplici funzioni grafiche (drag & drop) tramite la tua console Chuzeat Business. Vedrai il tuo menu in anteprima, così come lo vedranno i tuoi clienti. Potrai trascinare i piatti o le sezioni da una parte ...