Posso collegare la piattaforma Ordini Online alla mia pagina Facebook o Google?

Posso collegare la piattaforma Ordini Online alla mia pagina Facebook o Google?

Possiamo fornirti un link da usare nel tasto "ordina cibo" della tua pagina Facebook o Google. Se hai bisogno di auto ti seguiamo noi nel farlo.
    • Related Articles

    • Come è effettuata la consegna?

      La piattaforma è pensata perché il ristorante possa usare dei propri vettori o mezzi propri per la consegna del cibo o per organizzare il ritiro (asporto/take-away) a cura del cliente.
    • La stampante deve essere connessa ad internet?

      La stampante può essere connessa direttamente al tablet o alla rete locale (al router) del tuo ristorante.
    • Posso configurare il menu anche per asporto e delivery?

      Chuzeat è la piattaforma più avanzata per la gestione degli ordini interni. Per semplificare la gestione di ordini multi-canale, ogni menu già presente, o menu aggiuntivo può essere abilitato anche per Asporto e Consegna a Domicilio. Puoi abilitare ...
    • E' necessaria la registrazione all'App e l'inserimento di dati personali?

      Teniamo alla privacy dei tuoi clienti! Un uso corretto e appropriato è sinonimo di professionalità e tutela tutti. Facciamo ogni sforzo per limitare al minimo le informazioni richieste. E' possibile identificarsi (Facebook, Google, AppleId, ...
    • Posso personalizzare il menu?

      Puoi modificare Titoli, sezioni, layout con semplici funzioni grafiche (drag & drop) tramite la tua console Chuzeat Business. Vedrai il tuo menu in anteprima, così come lo vedranno i tuoi clienti. Potrai trascinare i piatti o le sezioni da una parte ...