E' necessaria la registrazione all'App e l'inserimento di dati personali?

E' necessaria la registrazione all'App e l'inserimento di dati personali?

Teniamo alla privacy dei tuoi clienti! Un uso corretto e appropriato è sinonimo di professionalità e tutela tutti. Facciamo ogni sforzo per limitare al minimo le informazioni richieste.  E' possibile identificarsi (Facebook, Google, AppleId, email...), ai fini della sicurezza del processo e per conservare le proprie informazioni anche in caso di danneggiamento o smarrimento del dispositivo. Non chiediamo ne conserviamo dati anagrafici, sarebbe un uso eccessivo di queste informazioni.  Per gli utenti che non vogliono fornire alcuna identificazione, permettiamo di accede con account anonimo e di usare uno pseudonimo.
    • Related Articles

    • Come gestite la privacy? I dati dei miei clienti sono al sicuro?

      Pensiamo noi a garantire la privacy dei tuoi clienti! Chuzeat è stata progettata con basi solide di sicurezza e privacy usando principi di security by design che mantengono i dati isolati e non forniscono al Ristorante dati sensibili. L’utente finale ...
    • Come è effettuata la consegna?

      La piattaforma è pensata perché il ristorante possa usare dei propri vettori o mezzi propri per la consegna del cibo o per organizzare il ritiro (asporto/take-away) a cura del cliente.
    • E' possibile stampare le comande?

      Chuzeat gestisce le stampe delle comande in modo completo, puoi decidere come suddividere le stampe per punti di preparazione (cucina, bar, pizzeria, etc.), puoi decidere come organizzare, ordinare e raggruppare le stampe (per tavolo, piatto, ...
    • Posso inserire gli allergeni e gli ingredienti?

      Tramite la console Business ti aiutiamo a identificare gli ingredienti e gli allergeni in automatico tramite le componenti di Intelligenza Artificiale. Potrai anche gestirli in autonomia in ogni momento. Tutto sarà semplice ed efficace.
    • Che sistemi di pagamento posso usare?

      E' possibile pagare direttamente con Carta di Credito o Debito (Bancomat) su Chuzeat, utilizzare il Wallet per usufruire di Buoni e Ticket Restaurant, o pagare presso il locale con i metodi di pagamento del locale stesso (contanti, carte, etc.)